In arrivo dalla Regione 375 mila euro per la promozione del turismo nelle Egadi. Forgione: "Un altro importante risultato grazie all'onorevole Pellegrino"

11 gennaio 2024

L'Assemblea Regionale Siciliana ha stanziato, su proposta dell'onorevole Stefano Pellegrino, un contributo di 375 mila euro in favore del Comune di Favignana per il rilancio e la promozione del turismo nelle isole Egadi. La somma è inserita nella Legge finanziaria 2024. L'Amministrazione comunale esprime grande soddisfazione. "È un sostegno significativo all’azione di valorizzazione turistico-culturale e ambientale portata avanti in questi anni", dice il sindaco Francesco Forgione. "Ringraziamo l'onorevole Stefano Pellegrino per la sua iniziativa che andrà a beneficio dell’intero arcipelago, della comunità, delle attività turistiche e imprenditoriali delle nostre tre isole".