In arrivo 320 mila euro per il restauro della chiesa di Sant'Antonio. Forgione: "Una buona notizia per Favignana grazie all'impegno dell'on. Dario Safina"

9 gennaio 2024

Il sindaco di Favignana Francesco Forgione esprime profondo apprezzamento per il finanziamento di 320 mila euro destinato al restauro della Chiesa di Sant'Antonio, approvato dall'Assemblea Regionale Siciliana nell'ambito della legge finanziaria 2024 su proposta dell'onorevole Dario Safina. "Un'ottima notizia per il recupero e la conservazione del patrimonio storico e culturale delle Egadi e la valorizzazione dell'itinerario dei Florio già avviato dalla nostra Amministrazione comunale. Un risultato che premia l'impegno assunto un anno fa dall'onorevole Dario Safina nel corso del convegno promosso dalla sezione di Italia Nostra di Trapani e Paceco".