Sospesi lavori nelle vie Battisti e D'Aosta a Favignana, nessun disagio per residenti e villeggianti

17 luglio 2023

Al fine di evitare disagi a residenti e villegianti gli uffici comunali hanno disposto la sospensione di alcuni lavori che la Società Elettrica di Favignana avrebbe dovuto svolgere in questi giorni per un utente privato nelle vie Cesare Battisti e Duca D’Aosta.
Dal 16 giugno al 17 settembre è vietato nell’arcipelago delle Egadi lo svolgimento di lavori edili.
Gli interventi in oggetto, hanno rilevato gli uffici comunali, non rientrano nei casi di esclusione previsti dall’ordinanza emessa nello scorso mese di aprile dal sindaco Francesco Forgione, pertanto non è stata concessa alcuna deroga.
È stato quindi chiesto alla ditta "di interrompere immediatamente i lavori e di procedere al ripristino dell'area interessata e di ripristinare l'originaria viabilità".
Gli interventi potranno essere eseguiti dopo l’estate allo scadere dell’ordinanza.