Traversata delle Egadi

Il via sabato da Levanzo

13 giugno 2024

Traversata delle Egadi

Sabato 15 giugno si terrà la seconda edizione della "Traversata delle Egadi", la straordinaria gara di nuoto in acque libere organizzata dall'Associazione sportiva dilettantistica TriROCK con il patrocinio del Comune di #Favignana.
Inserita nel circuito Grand Prix Sicilia Openwater 2024, la competizione si disputerà su una distanza di sette chilometri, con partenza da Punta Pesce a Levanzo e arrivo alla spiaggia Praia di Favignana.
"Siamo lieti di ospitare nuovamente la Traversata delle Egadi, un evento che celebra lo sport e il nostro splendido ambiente naturale", afferma l'assessore Stefania Bevilacqua. "Questa manifestazione non solo promuove il nuoto in acque libere, ma mette anche in evidenza le bellezze uniche delle isole Egadi".