Descrizione
Il Comune di Favignana ha indetto una selezione per titoli per la costituzione di una graduatoria di idonei al conferimento dell’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni – anno 2024.
Requisiti per la partecipazione:
- Età minima di 18 anni.
- Possesso di diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo equivalente.
- Capacità di utilizzare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet).
- Conoscenza adeguata di internet e posta elettronica.
- Eventuale esperienza in rilevazioni statistiche e interviste.
- Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana.
- Godimento dei diritti politici e assenza di condanne penali.
- Cittadinanza italiana o di uno Stato Membro dell’Unione Europea, oppure possesso di regolare permesso di soggiorno.
- Idoneità fisica per l’incarico.
- Possesso di patente di guida.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda e mantenuti fino alla sottoscrizione dell’incarico.
Modalità di presentazione delle domande:
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo il modello predisposto, possono essere presentate:
- A mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Favignana negli orari di apertura al pubblico.
- Con raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Favignana, Piazza Europa, 2, 91023 Favignana (TP), con ricevimento entro la data di scadenza.
- Via PEC all’indirizzo comune.favignana.tp@pec.it con invio da un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato. In questo caso, la domanda deve essere inviata in formato PDF e firmata o sottoscritta con firma digitale.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 di lunedì 1 luglio 2024. Le istanze non pervenute entro il termine indicato non saranno considerate valide.
Scarica l'Avviso pubblico e il modello di domanda
Allegati
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2024, 17:21