Solleciti Eas, incontro informativo oggi a Palazzo Florio

11 dicembre 2023

Solleciti Eas, incontro informativo oggi a Palazzo Florio

Questa mattina si è svolto a  Palazzo Florio, a Favignana, un incontro informativo sui solleciti di pagamento inoltrati dall’Ente Acquedotti Siciliani a numerose famiglie della provincia di Trapani. Sono intervenuti l'avvocato Vincenzo Maltese, dirigente regionale dell'Associazione di consumatori Codici,  l’avvocato Daniela Marrone e il vice sindaco Ignazio Galuppo. Eas ogni anno invia solleciti per fatture che non sono mai state notificate, molte ormai cadute in prescrizione. I cittadini possono eccepire la prescrizione a mezzo reclamo e fare valere i propri diritti. Nel corso dell'incontro sono state illustrate tutte le possibili opzioni a disposizione degli utenti e le procedure da seguire.