Descrizione
Domenica 23 giugno, presso la Chiesa Matrice di Favignana, al termine della messa delle ore 10.30, si terrà la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a padre Carlo Fadale e padre Alfredo Cingolani.
I due sacerdoti si sono distinti per il loro straordinario spirito di servizio e il costante impegno nel supportare e migliorare la vita della comunità. Attraverso la loro dedizione, hanno rappresentato un punto di riferimento spirituale e morale, diventando simboli di altruismo e generosità. Il 10 ottobre scorso il Consiglio comunale, in accoglimento della proposta della Giunta, ha deciso di conferire ai due sacerdoti la cittadinanza onoraria.
"Siamo onorati di poter riconoscere ufficialmente il valore e il contributo reso da padre Carlo Fadale e padre Alfredo Cingolani alla nostra comunità", dice il sindaco Francesco Forgione. "Il loro impegno quotidiano e il loro esempio di vita sono fonte di ispirazione per tutti noi. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare per celebrare insieme questo importante riconoscimento".
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2024, 10:53