Selezione per incarico di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 di lunedì 1 luglio 2024

24 giugno 2024

Il Comune di Favignana ha indetto una selezione per titoli per la costituzione di una graduatoria di idonei al conferimento dell’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni – anno 2024.

Requisiti per la partecipazione:
- Età minima di 18 anni.
- Possesso di diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo equivalente.
- Capacità di utilizzare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet).
- Conoscenza adeguata di internet e posta elettronica.
- Eventuale esperienza in rilevazioni statistiche e interviste.
- Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana.
- Godimento dei diritti politici e assenza di condanne penali.
- Cittadinanza italiana o di uno Stato Membro dell’Unione Europea, oppure possesso di regolare permesso di soggiorno.
- Idoneità fisica per l’incarico.
- Possesso di patente di guida.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda e mantenuti fino alla sottoscrizione dell’incarico.

Modalità di presentazione delle domande:
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo il modello predisposto, possono essere presentate:
- A mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Favignana negli orari di apertura al pubblico.
- Con raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Favignana, Piazza Europa, 2, 91023 Favignana (TP), con ricevimento entro la data di scadenza.
- Via PEC all’indirizzo comune.favignana.tp@pec.it con invio da un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato. In questo caso, la domanda deve essere inviata in formato PDF e firmata o sottoscritta con firma digitale.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 di lunedì 1 luglio 2024. Le istanze non pervenute entro il termine indicato non saranno considerate valide.

Scarica l'Avviso pubblico e il modello di domanda

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE RILEVATORI PER CENSIMENTO
Modello domanda di partecipazione per selezione rilevatori Censimento