“Caronte & Tourist” taglia la corsa pomeridiana per le isole Egadi. Forgione: “Decisione inaccettabile, la Regione intervenga”

Data :

13 dicembre 2023

“Caronte & Tourist” taglia la corsa pomeridiana per le isole Egadi. Forgione: “Decisione inaccettabile, la Regione intervenga”
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione comunale di Favignana esprime forte preoccupazione e indignazione per la decisione della società "Caronte & Tourist" di tagliare la corsa pomeridiana della nave da Trapani a Favignana nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. 
“È un provvedimento grave e inaccettabile che comporterà dei gravi problemi logistici per i cittadini delle isole”, dice il sindaco Francesco Forgione“Molti saranno costretti a pernottare a Trapani con un aggravio delle spese. Sì ripiomba all’indietro di anni. Si stanno colpendo le isole e i diritti degli Isolani. La Regione non può restare muta e fare finta di niente viste le risorse che destina alla Caronte & Tourist. Chiediamo subito l'intervento del governo regionale e risposte immediate da parte della società di navigazione”.

Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023, 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot