Manifestazione interesse Biologo Trofico

Acquisizione di manifestazioni d’interesse Supporto trofico e tecnico-operativo Centro di Recupero Tartarughe Marine

26 settembre 2024

Manifestazione interesse Biologo Trofico

Acquisizione di manifestazioni d’interesse di operatori economici interessati alla procedura di affidamento mediante Trattativa Diretta telematica dei servizi relativi a: Supporto trofico e tecnico-operativo al responsabile scientifico e sanitario del Centro di Recupero Tartarughe Marine per la somministrazione trofica ed il monitoraggio biofisico degli esemplari di chelonidi marini, in particolare appartenenti alla specie Caretta caretta, ricoverati presso il Centro di Recupero Tartarughe Marine dell’AMP “Isole Egadi” ubicato sull’isola di Favignana.

Vedi atti Albo on Pretorio on line

ampie_2024_manifestazione d interesse biologo
prot_int 0026777 del 23-09-2024 - documento ampie_2024_avviso per manifestazione di interesse biologo

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 10:51