Servizio di trasporto gratuito per gli alunni delle Scuole medie superiori

Le domande dovranno essere presentate entro il 6 settembre

6 agosto 2024

Servizio di trasporto gratuito per gli alunni delle Scuole medie superiori

Si comunica che gli alunni delle Scuole medie superiori residenti nelle isole Egadi, che nel prossimo anno scolastico frequenteranno istituti pubblici o paritari in altri Comuni, potranno usufruire del servizio di trasporto gratuito tramite aliscafo e/o autobus per percorsi urbani o interurbani. Si precisa che il trasporto in autobus sarà disponibile solo per gli istituti scolastici ubicati al di fuori del Comune di Trapani. Per accedere al servizio è necessario presentare apposita istanza utilizzando i modelli allegati all'Avviso pubblico. La domanda, corredata dalla copia del documento di identità del dichiarante e dell'alunno e dall'attestazione ISEE in corso di validità, dovrà essere inviata via PEC all'indirizzo comune.favignana.tp@pec.it entro e non oltre il 6 settembre 2024. In alternativa, l'istanza potrà essere consegnata a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione, sito in Piazza Europa, inviare un'email all'indirizzo secondosettore@comune.favignana.tp.it o telefonare ai numeri 0923 920017, 0923 920018, o 0923 920019.

Scarica i moduli

Allegato - Aliscafo