Sogni e Priorità: la Visione dei Cittadini Siciliani per le Risorse delle Politiche Territoriali 2021-2027 , partecipa a questionario online

2 giugno 2023

Vuoi contribuire in modo significativo alla creazione di un futuro migliore per la tua comunità? La tua voce conta e le tue opinioni sono fondamentali per delineare le strategie territoriali.
Attraverso il programma Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Sicilia 2021-2027, saranno stanziati importanti finanziamenti per promuovere la crescita e migliorare la qualità della vita nei nostri territori. Rispondendo a questo breve questionario online, in formato anonimo, potrai incidere sulle scelte e sul futuro del tuo Comune.
L'obiettivo dell’iniziativa è raccogliere idee, proposte e progettualità dai territori. Le tue risposte, insieme alle altre, saranno infatti fondamentali per guidare la redazione della strategia del territorio, identificare i settori su cui investire e agevolare le scelte.
Il questionario è aperto a tutti i residenti dell’Area Interna Isole Minori di Sicilia e sarà attivo fino al 10 giugno 2023.

𝐂𝐥𝐢𝐜𝐜𝐚 𝐪𝐮𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞