"Summer Football Camp Egadi 2024", ieri la premiazione dei partecipanti presso l'Oratorio Canossa

Alla festa finale ha preso parte l'assessore allo Sport Stefania Bevilacqua, che ha sottolineato l'importanza di iniziative come questa per la comunità

Data :

31 agosto 2024

"Summer Football Camp Egadi 2024", ieri la premiazione dei partecipanti presso l'Oratorio Canossa
Municipium

Descrizione

Si è concluso ieri, presso l'Oratorio Canossa di Favignana, il "Summer Football Camp Egadi 2024". L'iniziativa, organizzata dall'A.S.D. Inter Club Palermo G. Facchetti con il patrocinio del Comune, riservata a bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni, ha registrato anche quest'anno una partecipazione straordinaria, con oltre cinquanta giovani che hanno preso parte alle attività sportive svoltesi dal 26 al 30 agosto nelle isole di Favignana, Marettimo e Levanzo.   
L'assessore allo Sport Stefania Bevilacqua, intervenendo ieri nel corso della premiazione dei partecipanti, ha sottolineato l'importanza di iniziative come questa per la comunità: “Il Summer Football Camp Egadi - ha detto - non è solo un evento sportivo, ma un'occasione di aggregazione che permette ai nostri giovani di vivere le isole in modo diverso, riscoprendo il valore del gioco e della condivisione. Eventi come questi sono fondamentali per la crescita dei nostri ragazzi, perché li aiutano a sviluppare non solo le loro capacità sportive, ma anche quelle relazionali, in un contesto sano e stimolante".

Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2024, 15:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot