Tutte le notizie (40)

Avviso pubblico di avvio dell'indagine di mercato per i lavori di efficientamento energetico della scuola primaria di Marettimo.
Avvisi 19 dicembre 2023

Avviso pubblico di avvio dell'indagine di mercato per i lavori di efficientamento energetico, copertura e infissi Palazzo Florio in Favignana

Avviso pubblico di avvio dell'indagine di mercato

Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di Operatori Economici interessati a partecipare alla procedura d’appalto per i lavori urgenti di manutenzione straordinaria delle strade comunali nelle isole di Favignana e Levanzo.

Avviso pubblico di avvio dell'indagine di mercato

Il Consiglio comunale di Favignana approva la proposta di cittadinanza onoraria per padre Cingolani e padre Fadale. Forgione: “Un riconoscimento per due uomini di pace”
Notizie 10 ottobre 2023