Tutte le notizie (21)

Completati i lavori di riqualificazione del Parco giochi di Favignana
Notizie 19 ottobre 2024

Completati i lavori di riqualificazione del Parco giochi di Favignana

La struttura sarà intitolata alla piccola Nicole Marino, prematuramente scomparsa

Democrazia partecipata 2024: Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali
Avvisi 23 settembre 2024

Le istanze dovranno essere presentate entro il 10 ottobre 2024

Concluso a Favignana il progetto "Per l’Alto Mare Aperto": un percorso di riscoperta e reinserimento sociale attraverso il mare
Notizie 21 settembre 2024

Forgione: "Questa iniziativa dimostra l'importanza irrinunciabile del reinserimento sociale, in linea con i principi e i valori della nostra Costituzione"

Riapre il Centro Sociale di Levanzo: avviata collaborazione tra Comune e Associazione "Libeccio"
Notizie 8 luglio 2024

Forgione: "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di valorizzare e sostenere le nostre comunità e questa collaborazione è un passo significativo in quella direzione"

Egadi Pride: una celebrazione dell'inclusività e della libertà
Notizie 7 luglio 2024

Egadi Pride: una celebrazione dell'inclusività e della libertà

Forgione: "Le nostre isole luoghi di pace, diritti e accoglienza"

"Egadi Pride", grande partecipazione al talk "I Confini dell'isola"
Notizie 5 luglio 2024

"Egadi Pride", grande partecipazione al talk "I Confini dell'isola"

Oggi l'anteprima del fim "Quell'estate con Irène"

Il vescovo di Trapani incontra l’Amministrazione comunale, il Consiglio e le autorità locali di Favignana. Fragnelli annuncia l’avvio dei lavori nella chiesa di Sant’Antonio. Forgione: “La inseriremo nell’itinerario dei Florio”
Notizie 20 ottobre 2023

L'Egadi Pride colora Favignana, in piazza per i diritti universali. Forgione: "La battaglia contro ogni discriminazione non può avere alcun limite"
Notizie 2 luglio 2023