Tutte le notizie (18)

Riapre il Centro Sociale di Levanzo: avviata collaborazione tra Comune e Associazione "Libeccio"
Notizie 8 luglio 2024

Forgione: "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di valorizzare e sostenere le nostre comunità e questa collaborazione è un passo significativo in quella direzione"

Egadi Pride: una celebrazione dell'inclusività e della libertà
Notizie 7 luglio 2024

Egadi Pride: una celebrazione dell'inclusività e della libertà

Forgione: "Le nostre isole luoghi di pace, diritti e accoglienza"

"Egadi Pride", grande partecipazione al talk "I Confini dell'isola"
Notizie 5 luglio 2024

"Egadi Pride", grande partecipazione al talk "I Confini dell'isola"

Oggi l'anteprima del fim "Quell'estate con Irène"

Il vescovo di Trapani incontra l’Amministrazione comunale, il Consiglio e le autorità locali di Favignana. Fragnelli annuncia l’avvio dei lavori nella chiesa di Sant’Antonio. Forgione: “La inseriremo nell’itinerario dei Florio”
Notizie 20 ottobre 2023

L'Egadi Pride colora Favignana, in piazza per i diritti universali. Forgione: "La battaglia contro ogni discriminazione non può avere alcun limite"
Notizie 2 luglio 2023

Un arcobaleno di farfalle apre la settimana dell’Egadi Pride, il Comune di Favignana in prima linea a favore dei diritti universali
Notizie 28 giugno 2023

Inaugurata a Favignana “Libera”, la barca a vela per persone con disabilità motorie acquistata dal Comune con fondi della democrazia partecipata
Notizie 24 giugno 2023

Alle Egadi la vela per tutti, sabato il varo di un’imbarcazione per persone con disabilità motorie acquistata con i fondi della democrazia partecipata
Notizie 22 giugno 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?