Tutte le notizie (18)

Il Comune di Favignana chiede la proroga del servizio sanitario estivo nelle isole Egadi
Notizie 11 ottobre 2023

Emergenze idrogeologiche nelle Egadi, sopralluogo oggi a Marettimo e Favignana
Notizie 27 settembre 2023

Emergenze idrogeologiche nelle Egadi, sopralluogo oggi a Marettimo e Favignana

Mancati interventi di manutenzione presso l’Istituto “Antonino Rallo” di Favignana. Forgione: “Ritardi dovuti alla direzione dell’Ufficio tecnico”
Notizie 22 settembre 2023

Emergenze idrogeologiche nelle Egadi, sindaco e vice sindaco in missione a Palermo. Forgione: “Concordato con la Regione un piano d'interventi, mercoledì il sopralluogo nelle isole”
Notizie 21 settembre 2023

Quattrocento milioni dal Pnrr per gli ecosistemi marini, importante occasione per le Egadi e il Mediterraneo
Notizie 12 settembre 2023

Tutela e salvaguardia dell’ambiente marino e insulare, al via a Favignana la quarta edizione della Summer school. Ottanta ricercatori e professionisti a confronto
Notizie 11 settembre 2023

Aumento prezzi per trasporto materiale infiammabile, sindaci isole minori sollecitano incontro con la Regione
Notizie 27 luglio 2023

Sparite le transenne che inibivano l’accesso alla via dei Faraglioni di Levanzo. Forgione: “Episodio spiacevole”
Notizie 24 luglio 2023

Strada dei Faraglioni di Levanzo da oggi chiusa. Forgione: “Abbiamo il dovere di garantire la sicurezza dei cittadini”
Notizie 21 luglio 2023