Tutte le notizie (14)

Il vescovo di Trapani incontra l’Amministrazione comunale, il Consiglio e le autorità locali di Favignana. Fragnelli annuncia l’avvio dei lavori nella chiesa di Sant’Antonio. Forgione: “La inseriremo nell’itinerario dei Florio”
Notizie 20 ottobre 2023

Prorogato a Levanzo e Marettimo il servizio sanitario estivo e da novembre arriva l’infermiere di famiglia. Galuppo: “È un importante passo in avanti”
Notizie 13 ottobre 2023

Trasporto extraurbano gratuito per tutti gli studenti egadini, la Giunta municipale stanzia 85 mila euro. Forgione: “Il diritto allo studio va garantito a tutti, lo dice la Costituzione"
Notizie 8 settembre 2023

Modalità di erogazione del bonus di 1000 euro per la nascita di un figlio - Anno 2023
Avvisi 26 luglio 2023

Approvato il Documento Unico di Programmazione triennale delle Egadi, previsti riduzione della pressione fiscale, potenziamento del personale e dei servizi e nuove opere
Notizie 8 giugno 2023