Associazioni

Novità (26)

Democrazia partecipata 2024: Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali
Avvisi 23 settembre 2024

Le istanze dovranno essere presentate entro il 10 ottobre 2024

"Egadi Estate 2024": grande successo per il Concerto della Njcabanda a "Favignana in Musica"
Notizie 23 luglio 2024

Forgione: "Questa rassegna dimostra quanto siano preziose le nostre isole e come sia possibile coniugare l'offerta turistica con quella culturale"

Servizi (4)

Albo comunale dei volontari: procedimento di cancellazione dall'albo comunale dei volontari

Vai alla Pagina

Albo comunale dei volontari: procedimento di iscrizione all'albo comunale dei volontari

Vai alla Pagina

Procedimento di iscrizione all'albo comunale delle associazioni

Altre informazioni (3)

Accordo tra enti

Lavorare insieme per la promozione e lo sviluppo del territorio

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.