Democrazia partecipata 2023, il 4 e 5 dicembre si vota per scegliere la proposta progettuale

28 novembre 2023

Il 4 e 5 dicembre si svolgeranno le operazioni di voto per la scelta del progetto da finanziare con i fondi della Democrazia partecipata 2023. Sono tre le proposte ammesse a seguito dell’istruttoria degli uffici comunali: "Un libro a Levanzo"; "Scuola Ambiente"; e "Inverni Isolani - Arte Lingua Teatro".
Possono votare tutti i cittadini residenti nel territorio comunale con età pari o superiore ai sedici anni. Per esprimere la propria preferenza bisogna recarsi presso gli uffici comunali del II Settore, in Piazza Europa, lunedì 4 dicembre dalle ore 9.00 alle 13.00 e martedì 5 dicembre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. È inoltre possibile esprimere il proprio voto inviando un messaggio da un indirizzo di posta certificata personale a comune.favignana.tp@pec.it. Bisognerà allegare una copia della propria carta d’identità e la scheda. Saranno conteggiate esclusivamente le pec pervenute entro le ore 24.00 del 6 dicembre. Si precisa che per ogni indirizzo è ammissibile un solo voto.

Avviso votazioni proposte Democrazia partecipata
Scheda voto