Il Comune di Favignana alla Borsa del Turismo Extralberghiero di Palermo: pass gratuiti per cinque imprese del territorio, sconti del 50% per le altre

Le candidature devono essere inviate entro il 6 novembre 2024

23 ottobre 2024

Il Comune di Favignana parteciperà alla Borsa del Turismo Extralberghiero, che si terrà a Palermo dall'8 al 10 novembre 2024. Questa importante fiera rappresenta un'opportunità per promuovere il territorio e favorire lo sviluppo economico locale, specialmente per le strutture ricettive e i produttori locali. Al fine di sostenere le realtà imprenditoriali locali, il Comune mette a disposizione cinque  pass gratuiti alle strutture ricettive del territorio che desiderano partecipare e incontrare potenziali partner internazionali. A tutte le altre imprese che parteciperanno alla fiera per il tramite del Comune sarà concesso uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione.
Le candidature devono essere inviate entro il 6 novembre 2024 all'indirizzo di posta elettronica comune.favignana.tp@pec.it o presso il protocollo comunale.
Per ulteriori informazioni, si invita a consultare l'Avviso pubblico allegato.

Avviso pubblico Borsa del Turismo Extralberghiero

Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 16:16